x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Harrison Ford asta charity per la figlia malata

Harrison Ford asta charity per la figlia malata

Mette all’incanto la giacca di Han Solo

Star Wars 7 – Il risveglio della forza ha superato ogni record, proprio per questo uno dei sui protagonisti assoluti, Harrison Ford aka Han Solo ha deciso di cavalcare l’onda per una giusta causa.

L’attore 73enne pochi giorni fa ha parlato della malattia che affligge la figlia 25enne Georgia, una rara forma di epilessia.

Per sostenere la ricerca del NYU Langone Medical Center, struttura in cui è in cura la figlia dell’attore, e l’impegno del dottor Orrin Devinsky, Harrison Ford ha messo all’asta la celebre giacca di pelle, compagna inseparabile di Han Solo nell’ultimo Star Wars 7 – Il risveglio della forza.

“Grazie alle terapie, Georgia non ha più una crisi epilettica da otto anni – ha raccontato Harrison Ford parlando Georgia. – Vedere uno dei tuoi cari soffrire di questa malattia è devastante” motivo per il quale divo hollywoodiano ha deciso trovare fondi per trovare una cura per lei e per i tanti che soffrono di epilessia.

Un cimelio per appassionati di Guerre Stellari o per generosi filantropi.
Il ricavato della vendita della giacca indossata da Harrison Ford in Star Wars 7, l’ultimo film della storica saga cinematografica in cui apparirà Han Solo, il personaggio interpretato dall’attore è stato fatto morire in questo primo capitolo della nuova trilogia, sarà interamente devoluto al NYU Langone Medical Center.

Harrison Ford aka Han Solo - Star Wars 7

Per partecipare all’asta, basta registrarsi e puntare:
http://www.ifonly.com/entertainment/product/7076/iconic-star-wars-memorabilia-han-solo-leather-jacket-autographed-by-harrison-ford