x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Harley-Davidson, occhiali di lusso con Marcolin

Harley-Davidson, occhiali di lusso con Marcolin

Partnership di lusso
Chi dice Harley-Davidson pensa subito alle iconiche motociclette di Milwaukee.

Ma non sono solo le due ruote a portare impresso il marchio della casa americana: dopo aver firmato una collezione di articoli per le grigliate, Harley-Davidson punta al mondo dell’occhialeria.

Marcolin, tra le aziende leader del settore, e Harley-Davidson hanno annunciato il rinnovo dell’accordo di licenza per il design, la produzione e la distribuzione di montature da vista e occhiali da sole.

Tale azione riflette la crescita del business eyewear del marchio in tutti i maggiori Paesi, in particolare nel Nord America.

L’accordo di licenza pluriennale, sottoscritto inizialmente attraverso una partnership con Viva International Group nel 1994, è stato esteso a Marcolin. Le collezioni eyewear sono in vendita nei più prestigiosi ottici worldwide, oltre che nei rivenditori Harley-Davidson.

Il portafoglio dei marchi di Marcolin comprende: Tom Ford, Balenciaga, Ermenegildo Zegna, Agnona, Montblanc, Roberto Cavalli, Tod’s, Emilio Pucci, Swarovski, DSquared2, Diesel, Just Cavalli, Cover Girl, Kenneth Cole New York, Kenneth Cole Reaction, Timberland, GUESS, GANT, Harley-Davidson®, Marciano, Catherine Deneuve, SKECHERS, BONGO®, CANDIE’S®, RAMPAGE®, Viva, Magic Clip®, Savvy, Marcolin, National e Web.