x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Halloween 2014 con de Grisogono

Halloween 2014 con de Grisogono

Al polso il prezioso orologio Crazy Skull

Manca pochissimo ad Halloween, ma non tutti vogliono sfoggiare travestimenti estremi ed eccentrici anche se intendono comunque festeggiare la ricorrenza.

Per una notte tenebrosa ma anche glamour, il prezioso orologio Crazy Skull di de Grisogono potrebbe essere il giusto compromesso.

Il teschio pazzo realizzato da Fawaz Gruosi è il risultato di un anno di ricerca e sviluppo: il processo di lavorazione, della durata di 250 ore, coinvolge diverse maestranze specializzate quali maestri orologiai, gemmologi, orafi, tagliatori di diamanti e lucidatori.

“Erede di un trend consolidato, il Crazy Skull è una dimostrazione di abilità tecnica in cui ogni singolo dettaglio contribuisce alla sua assoluta perfezione.  Unico, prezioso, bizzarro, audace: la sua vivace espressione trasmette positività e divertimento.  Interamente rivestito di pietre preziose per un totale di 45 carati, questo orologio coniuga perfettamente l’esperienza e lo spirito de Grisogono”, ha detto l’istrionico patron della maison.

Karlie Kloss con il Crazy Skull di de Grisogono

Crazy Skull si declina in diamanti bianchi o rubini incastonati a neve per un totale di 23 carati. Sul naso brilla uno splendido diamante bianco taglio a cuore di circa 1.5 carati ricavato da una pietra grezza di 3 carati. I quadranti sono i due occhi magnetici che brillano alla luce di diamanti neri e bianchi.

La bocca si riempie di diamanti bianchi taglio baguette da 7.70 carati e la lingua risalta in tutto lo splendore dei suoi 66 zaffiri rosa o rubini, mentre la mandibola nasconde un complesso meccanismo che richiede nove mesi di lavorazione.

Completa l’opera un cinturino costituito da due ossa in diamanti e rubini in pelle Galuchat.

Orologio Crazy Skull di de Grisogono