x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Halle Berry, collezione di scarpe

Halle Berry, collezione di scarpe

Partnership con Deichmann
Mentre le sue colleghe si preparano a calcare il red carpet della notte degli Oscar dopo aver incantato quello dei Sag Awards 2012 Halle Berry fa parlare di sè tra stile e business.

L’ex Bond girl ha lanciato nei giorni scorsi la sua prima collezione di scarpe: 5th Avenue by Halle Berry, in collaborazione con Deichmann.

La bellissima e bravissima attrice ha una vera passione per le calzature. “Le scarpe sono l’espressione della nostra personalità e dicono molto della personalità di chi le indossa. Con le scarpe giuste e un’acconciatura perfetta si è sempre a posto – e ha continuato – quale donna non vorrebbe vedere il proprio nome su una collezione di calzature? È semplicemente fantastico. La mia collezione 5th Avenue è qualcosa che mi ispira”.5th Avenue by Halle Berry

36 modelli da donna estivi, leggeri ed eleganti, peep-toe con suola a zeppa, sandali con cinturini o a fascia su suola a zeppa e molto altro ancora.

Halle Berry nel descrivere questo suo nuovo progetto ha detto “Sono trendy, alla moda e poco costose: questa è la caratteristica distintiva della mia collezione”.

Lo spot che promuoverà la collezione è stato girato dal regista Michael Haussman, avrà come protagonista la stessa Halle e andrà in onda tra marzo e aprile 2012.

In vendita dal 5 marzo in esclusiva da Deichmann 5th Avenue by Halle Berry sarà un nuovo must per le amanti della moda democratica.
Risparmio di denaro….ma mai di stile!