x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Gwyneth Paltrow, Wonder Woman per Valentino

Gwyneth Paltrow, Wonder Woman per Valentino

Una speciale capsule collection per Goop

Maria Grazia Chiuri e Pierpaolo Piccioli, Direttori Creativi della maison Valentino, rendono omaggio alle donne con una capsule collection ispirata a Wonder Woman.

Ideata per goop, il super glamour sito e-commerce lanciato da Gwyneth PaltrowWonder Woman Valentino ha debuttato a New York in anteprima nel “goop mrkt”, il pop up che ha debuttato nel Time Warner Center di New York lo scorso 23 novembre.

Gwyneth Paltrow, Wonder Woman per ValentinoLa capsule collection  Wonder Woman Valentino si compone di sneakers, abito da sera, borsa in pelle e giubbino militare e immancabile testimonial è proprio la bella ed eterea Gwyneth Paltrow.

I capi e accessori creati da Valentino in collaborazione con lo street artist romano Solo, noto per le sue reinterpretazioni dei supereroi, uniti dall’iconico motivo della stella, simbolo dell’eroina dei fumetti.

Perchè Wonder Woman? Perchè tutte le donne sono “wonder” grazie alla capacità di tenere in equilibrio i tanti aspetti della vita.

Ideata dallo psicologo William Moulton Martston negli anni ’40, Wonder Woman è la prima vera eroina dei fumetti, un omaggio alla tenacia e alla straordinarietà delle donne. Un concetto questo che risuona oggi, Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, più che mai valido.

Gwyneth Paltrow, Wonder Woman per Valentino