x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Gwyneth Paltrow a Dallas per Goop

Gwyneth Paltrow a Dallas per Goop

Opening del suo pop up store

Dal virtuale al reale.

Goop, il sito di lifestyle gestito da Gwyneth Paltrow, in cui posta suggerimenti e consigli per una vita, come la sua, all’insegna dell’eco e del bio con tips su shopping, cucina e libri, approda a Dallas.

L’attrice ha inaugurato all’Highland Park Village della città texana il secondo pop up store del marchio, giusto in tempo per la corsa allo shopping natalizio.

Durante l’opening, la 42enne ha goduto del sostegno e la compagnia del CEO di Goop, Lisa Gersh e della stilista Monique Lhuillier, che ha realizzato in collaborazione con il brand una capsule collection disponibile nel negozio, e ovviamente on line.

Ma non solo: avvistato a Dallas anche l’ex marito della Paltrow, Chris Martin con i loro due figli, Apple di 9 anni e Moses di 7, in una sorta di mini vacanza prima di festeggiare tutti insieme il Giorno del Ringraziamento.

Non pervenuta invece, la fidanzata on-off del cantante dei Coldplay, Jennifer Lawrence, che pare non gradisca il rapporto fin troppo amichevole dei due ex.

Gwyneth, come al solito elegante e raffinata, per il party ha indossato una tuta nera monospalla con decoltè a punta nere e orecchini turchesi.

Il temporary store, che arriva dopo quello di Los Angeles, all’inizio di quest’anno, incarna il design estetico del brand e al suo interno vanta una lussuosa gamma di prodotti di marca, da Stella McCartney a Calvin Klein Home passando per i gioielli di Jennifer Meyer.

“Quando abbiamo deciso di aprire un secondo pop up store, ho scelto di andare nel cuore dell’America. Non ho scelto New York perché sarebbe stato scontato. Dallas è un mercato importante per il nostro sito web, così ho pensato che mi sarebbe piaciuto venire a incontrare i nostri clienti qui”, ha detto la star di Iron Man.

Realizzato nei toni del rosa pallido e del grigio, il negozio, che rimarrà aperto fino al 14 dicembre, è caratterizzato da un eclettico mix di legno di recupero e di acciaio che fonde il design tradizionale a quello industriale.

Gwyneth Paltrow e Monique Lhuillier a Dallas per Goop

Argomenti