x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Gucci Eyeweb

Gli occhiali da sole per la digital generationIl direttore creativo di Gucci, Frida Giannini, ha creato una nuova collezione di occhiali in linea con la digital generation, Eyeweb. Per accompagnare il lancio della linea, è stato creato il sito www.guccieyeweb.com, dove i visitatori potranno “riflettere e connettere” la loro creatività utilizzando come tavolozza i modelli.

Eyeweb è la prima collezione di occhiali del marchio dedicata a un target giovane. L’alta qualità si combina con modelli fortemente iconici, destinati ad un pubblico più giovane, sia per il design che per il prezzo.

La linea, prodotta in licenza da Safilo, consiste in due modelli di sei colori diversi a cui si aggiungeranno tre nuovi modelli all’inizio della primavera. Il modello maschile è caratterizzato da una singola iconica G, mentre quello femminile dall’altrettanto iconica doppia G. Ogni modello si distingue per le classiche bande verdi e rosse proprie dell’iconico web Gucci che, assieme al “world wide web”, ha ispirato il nome del collezione.

Una campagna interattiva senza precedenti supporterà la collezione Gucci Eyeweb, che sarà lanciata il 15 ottobre in tutto il mondo. Il concetto creativo, che comprende un sito dedicato, è stato sviluppato per gli utenti e appassionati del web, che condividono abitualmente foto ed esperienze online. Tramite www.guccieyeweb.com i visitatori entreranno in un mondo virtuale e multifunzionale dove poter conoscersi, giocare e condividere.

www.guccieyeweb.com

Argomenti