x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Gucci come il Principe William e Kate Middleton

Gucci come il Principe William e Kate Middleton

Westminster Abbey farà da cornice alla cruise collection 2017

Solo un anno fa Alessandro Michele si apprestava a compiere la rivoluzione in casa Gucci.
Da allora a suon di collezioni ben riuscite, riconoscimenti, collaborazioni e eventi glamour il brand che fa capo al Gruppo Kering non ha che fatto parlare di sè.

Se per la sua prima cruise collection in casa Gucci, Alessandro Michele aveva scelto New York, già qualche mese fa, vi avevamo annunciato che la cruise collection 2017 sarebbe andata in scena a Londra, e così sarà.

A lasciare senza fiato, ancora prima di vedere la collezione, è la scelta della location. Alessandro Michele è riuscito nell’impresa, mai riuscita a nessuno fino ad adesso, di sfilate a Westminster Abbey.

L’Abazzia, custode per eccellenza della tradizione britannica, che ha fatto da cornice, tra le altre innumerevoli occasioni, al fiabesco matrimonio tra il Principe William e Kate Middleton. 

A dare la notizia ci ha pensato il quotidiano inglese Telegraph, a cui è stata riservata l’esclusiva: Gucci presenterà la sua Cruise 2017, ovvero la pre-collezione primavera estate 2017, giovedì 2 giugno  all’interno del chiostro dell’Abbazia di Westminster.

Da sempre appassionato della cultura brit, avendo vissuto a Londra quando il quartier generale di Gucci era a Mayfair e il direttore creativo Tom Ford, Michele non ha mai nascosto la sua passione per la città inglese: “Londra è sempre nella mia mente e nei miei ricordi, Sono ossessionato dalla cultura britannica, quella del passato e quella del presente”.

Westminster Abbey - Matrimonio Principe William e Kate Middleton