Evento a Londra
Questa sera, 10 novembre, Londra farà da cornice a uno degli eventi sociali più attesi dell’anno: il Grey Goose Winter Ball a favore della Elton John AIDS Foundation.
Giunta ormai alla sesta edizione questa serata vede protagonisti alcuni dei più importanti nomi del cinema, dell’arte, della moda, della cucina e della musica, oltre che la partecipazione di Elton John e David Furnish.
A fare da cornice all’evento la Battersela Power Station allestita sapientemente secondo il tema scelto dagli organizzatori: la Costa Azzurra degli anni ’50.
Come sempre, legata al Winter Ball, la raccolta fondi per la AIDS Foundation, realtà molto cara a Grey Goose, che collabora con la Fondazione da ben otto anni con eccellenti risultati (sono stati raccolti più di 2.3 milioni di sterline che hanno permesso la realizzazione di importanti progetti in zone come la Cambogia, l’Africa e la stessa Gran Bretagna).
Quest’anno la celebre maison francese di vodka ha invitato i propri partners a realizzare un cocktail bar portatile, capace di rappresentare i loro caratteri, e ognuno di questi verrà poi messo all’asta durante la serata.
A deliziare gli ospiti, tra cui Ellen von Unwerth una delle fotografe più famose al mondo, la cena preparata dalla chef, due stelle Michelin, Hèlène Darroze e la performance musicale della cantautrice Emeli Sandè.
Fascino, eleganza, charme saranno le caratteristiche di questa serata a tutto charity.