x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Goop apre a New York

Goop apre a New York

La boutique della settimana
Ha aperto i battenti un paio di settimane fa, ma solo ieri sera è stato festeggiato a dovere.

Dallo scorso 23 novembre, il Time Warner Center di New York ospita il Goop Mrkt, pop up store in cui si possono trovare le creazioni solitamente vendute on line sul super glamour sito e-commerce lanciato da Gwyneth Paltrow, dalla piccola pelletteria ai gioielli passando per arredamento e stoviglie.

Tra queste, la capsule collection ispirata a Wonder Woman realizzata per Goop da Maria Grazia Chiuri e Pierpaolo Piccioli, direttori creativi della maison Valentino, composta da sneakers, abito da sera, borsa in pelle e giubbino militare.

Come abbiamo visto, la collezione è stata creata dalla maison in collaborazione con lo street artist romano Solo, noto per le sue reinterpretazioni dei supereroi, uniti dall’iconico motivo della stella, simbolo dell’eroina dei fumetti.

Goop Mrkt

Ieri sera Gwyneth Paltrow, splendida con un minidress della Valentino x Goop, ha chiamato amici e famiglia per festeggiare l’opening dello spazio (tra cui suo fratello Jake e la madre Blythe Danner), progettato da Robin Standefer e Stephen Alesch di Roman e Williams.

Avvistati al cocktail, a cui è seguita una cena esclusiva,  Drew Barrymore, Jill Kargman, Jessica Seinfeld, Mario Batali, l’entourage di Valentino, dalla Chiuri a Piccioli, fino a Giancarlo Giammetti, e molti dei fornitori e collaboratori del Goop Mrkt.

Maria Grazia Chiuri e Pierpaolo Piccioli

“Abbiamo lavorato molto duramente per diventare una società degna di una collaborazione con nom importanti come Pierpaolo e Maria Grazia di Valentino”, ha detto la Paltrow durante il brindisi. “Ci sentiamo così onorati che hanno dedicato tempo, creatività e energia per collaborare con noi.”

Tutto nel pop-up, dagli abiti agli arredi su misura, inclusi i tavoli e gli armadi di Roman e Williams, è in vendita.

Gwyneth Paltrow in Valentino x Goop