x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Good Food in Good Fashion febbraio 2014

Good Food in Good Fashion febbraio 2014

A Milano Moda Donna
Mentre sono in corso le sfilate della New York Fashion Week e dopo essere stato presentato il calendario definitivo di Milano Moda Donna, ecco che vi presentiamo la seconda edizione di una manifestazione di grande successo: Good Food in Good Fashion.

La settimana della moda meneghina si prepara dunque a trasformare Milano non solo in capitale mondiale del prêt-à-porter con le anticipazione delle collezioni autunno inverno 2014-2015 ma anche in città del gusto a cinque stelle.

Infatti, dal 19 al 24 febbraio 2014, alcuni degli hotel a 5 stelle più IN di Milano ospiteranno Happy-Expo 2015, il nuovo aperitivo milanese a filiera corta.

Promosso dall’Associazione Maestro Martino, rappresentata dallo Chef Carlo Cracco e istituita per promuovere il territorio lombardo e le sue eccellenze, Good Food in Good Fashion porterà a Milano moda, cucina d’autore e imprenditoria agricola femminile d’eccellenza.

Ad ospitare questo straordinario mix di opportunità ci penseranno 10 luoghi d’elezione dell’ospitalità milanese: Armani Hotel Milano, Hotel Boscolo Milano, Bulgari Hotel Milano, Hotel Château Monfort, Four Seasons Hotel Milano, Palazzo Parigi Milano Hotel & Grand Spa, Park Hyatt Milan, The Westin Palace Milan, Magna Pars Suites Milano e Hotel Principe di Savoia.

A firmare i “fashion appetizers” degli Happy-Expo2015 saranno gli autorevoli chef di casa, che utilizzeranno prodotti del territorio lombardo colorando tutte le sere della settimana della moda milanese a partire dalle 19.00.

Good Food in Good Fashion - logo

Argomenti