x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Global Top 100 2014

Global Top 100 2014

Apple è il primo marchio al mondo
Apple è il brand più ricco del 2014.

L’annuale classifica stilata da Eurobrand relativa al valore dei primi 100 marchi al mondo mette in pole position la casa di Cupertino (valore 113.165 miliardi di euro), fresca di festeggiamenti per il record di vendite dei nuovi iPhone di sesta generazione.

Sul secondo e terzo gradino del podio di Global Top 100 salgono Google (67.471 miliardi) e Coca-Cola (64.775 miliardi), in posizione invertita rispetto all’anno scorso.

La top 10 prosegue con Microsoft (62.309 miliardi), IBM (54.436 miliardi), McDonald’s (48.058 miliardi), Procter & Gamble (47.768 miliardi), Johnson & Johnson (47.218 miliardi), At&t (44.968 miliardi) e infine Philip Morris (44.838).

In graduatoria ci sono anche due maison di lusso: LVMH in 12esima posizione grazie a un “brand value” di 39.351 miliardi e Dior al 69esimo posto con un valore stimato di 12.699 miliardi. 

Nessuna eccellenza made in Italy figura nei primi cento posti di Global Top 100 2014.

Global Top 100 2014

Argomenti