x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Giraglia Rolex Cup 2013

Giraglia Rolex Cup 2013

Dal 14 al 22 giugno

Sanremo, St.Tropez, Genova, ecco il tris di città portuali del momento.

Le tre rinomate località mediterranee ospitano dal 14 al 22 giugno 2013 la 61esima Giraglia Rolex Cup, competizione velica organizzata dallo Yacht Club Italiano con la collaborazione dello Yacht Club de France, della Société Nautique de St. Tropez e dello Yacht Club Sanremo.

La prestigiosa gara ha registrato quest’anno un numero record di partecipanti con un totale di 226 barche iscritte all’intera manifestazione.

L’edizione 2013 della Giraglia Rolex Cup ha preso il via da Sanremo alla mezzanotte di venerdì 14 giugno con la partenza della regata notturna Sanremo-St.Tropez e sta proseguendo a St. Tropez con le tradizionali regate costiere in programma da domenica 16 a martedì 18 giugno.

Mercoledì 19 giugno partirà quindi la prova d’altura, lunga 243 miglia, sul percorso St.Tropez -Giraglia-Genova.

La premiazione finale si svolgerà, in funzione degli arrivi, la sera di venerdì 21 giugno o il mattino di sabato 22 giugno allo Yacht Club Italiano.

La Giraglia è aperta a tutte le imbarcazioni stazzate IRC – ORC/ORC Club con una lunghezza superiore a 9,14 metri.

Se Rolex si conferma partner di lusso della Giraglia Rolex Cup, il Royal Hotel Sanremo (www.royalhotelsanremo.com) prosegue la collaborazione con lo Yacht Club Sanremo ospitando gli eventi sociali delle regate e offrendo speciali pacchetti per i partecipanti. Il prestigioso albergo della Riviera dei Fiori ha creato tariffe su misura per armatori, sponsor ed equipaggi: camera doppia a partire da 167,00 euro, camera doppia uso singolo a partire da 122,00 euro, Junior Suite a partire da 243,00 euro con supplemento vista mare a partire da 50,00 euro. Fiore all’occhiello del resort è la piscina esterna d’acqua di mare a 27°C realizzata su progetto di Gio Ponti.

Royal Hotel Sanremo