x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Giorgio Armani, frames of life

Giorgio Armani, frames of life

Occhiali primavera estate 2012

Continua il viaggio Frames of Life firmato Giorgio Armani.
Iniziata nel 2010 questa campagna dedicata agli occhiali di lusso by Re Giorgio sbarca a Saint Tropez con la collezione primavera estate 2012.

Protagonista la vacanza, il relax, la gioia di stare insieme. Gli scatti in bianco e nero sono stati realizzati dal fotografo Serge Guerand e raccontano momenti di vita quotidiana in cui gli occhiali diventano parte integrante della scena, con naturalezza.

Accessori must, gli occhili si riconfermano essere vere icone dello stile made in Armani. Realizzati artigianalmente si distinguono per le forme lineari e l’unione di modernità e tradizione.

Per vedere la campagna dovete andare sul sito dedicato armani.com/framesoflife.
Qui accanto al video gli utenti avranno anche la possibilita di seguire la giornata dei protagonisti, momento dopo momento.
Frames of Life
è un diario dove immagini e racconti ti portano in uno spazio senza tempo dove non puoi fare a meno di sentirti protagonista.

Giorgio Armani, frames of life - primavera estate 2012

Argomenti