x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Giorgio Armani apre a Hong Kong

Giorgio Armani apre a Hong Kong

La boutique della settimana

Settimana scorsa davanti a 400 ospiti, tra personalità social, rappresentanti del mondo culturale ed economico e celebrities, Giorgio Armani ha inaugurato una nuova boutique in Canton Road, nel quartiere Tsim Sha Tsui di Hong Kong.

La rete dei negozi del brand made in Italy nella metropoli orientale, ad oggi, comprende 2 boutique Giorgio Armani, 6 Emporio Armani, 3 Armani Jeans, 5 Armani Junior, 7 Armani Collezioni, 12 A/X Armani Exchange, 1 Armani/Dolci e 1 Armani/Casa.

Il nuovo punto vendita si estende su oltre 950 metri quadrati disposti su due piani; al piano terra, ecco le collezioni prêt-à-porter uomo e donna e gli accessori, comprese scarpe, borse e piccola pelletteria, mentre il secondo piano è dedicato a una selezione più ampia di modelli ready to wear e a un’ulteriore offerta di calzature per uomo e donna.

Gli interni della boutique sono stati progettati da Giorgio Armani in collaborazione con il suo team di architetti.

Interno boutique Giorgio Armani a Canton Road a Hong Kong

Se i muri e i soffitti sono in marmorino, i pavimenti sono invece di pietra silk georgette, mentre gli arredi, selezionati dalla collezione Armani/Casa, comprendono tavoli in teak con top in cristallo nero e dettagli in bambù in acciaio a specchio, completati da una texture satinata per suggerire le naturali increspature di questa pianta.

Al cocktail party d’inaugurazione è seguita la preview della mostra “Eccentrico”, retrospettiva su 51 abiti e più di 300 accessori delle collezioni Giorgio Armani e Giorgio Armani Privé dal 1985 a oggi; esposti anche una selezione di cosmetici, da Maestro Fusion Make Up a Lip Maestro e Rouge d’Armani, a fragranze esclusive e la collezione di orologi in edizione limitata dedicati al 2012, anno del Dragone.

E poi tutti all’esclusiva cena presso lo SKY100 Hong Kong Observation Deck, con una selezione di proposte gastronomiche della tradizione italiana, curata da Soriano Meloni e Antonio D’Angelo, rispettivamente Corporate Executive ed Executive Chef del Gruppo Armani a Milano.

La mostra Eccentrico