x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Gelato Festival 2015 a Roma

Gelato Festival 2015 a Roma

Dal 18 al 21 giugno 2015

In occasione della tappa milanese vi avevamo annunciato che oggi, 18 giugno, il Gelato Festival 2015 sarebbe sbarcato a Roma.

Dopo Firenze, Parma, Napoli, Bari, Milano e Torino ecco che la kermesse dedicata al dolce dell’estate per eccellenza è pronta a conquistare la Capitale.

Tra i tanti appuntamenti di questi mesi caldi romani, ecco che i tanti turisti avranno di che deliziarsi con i migliori gelatai d’Italia.

A fare da cornice al Gelato Festival 2015 sarà l’Auditorium. Qui, per quattro giorni, i Maestri gelatai più bravi d’Italia saranno impegnati con gare all’insegna di creatività, qualità e innovazione in cui ognuno presenterà un gusto rappresentativo.

8 gelatieri si sfideranno all’ultima spatola con l’obiettivo di conquistare il voto del pubblico e l’accesso alla finalissima europea in programma a Firenze il 4 ottobre 2015.
Ma la manifestazione comprenderà anche degustazioni, show cooking e lezioni, tutte all’insegna dell’amato gelato, per conoscere i segreti della sua produzione.

E per chi non ne avesse abbastanza, ecco che oltre che all’Auditorium anche nello splendido e fresco giardino interno dell’Hotel Quirinale si potrà degustare un gelato davvero speciale.
Lo storico indirizzo dell’ospitalità romana di lusso celebra il Gelato Festival 2015 con un suo personalissimo gusto il Rossini, come il ristorante interno dedicato al compositore.
Un gelato fatto in casa a base di fragole fresche e Prosecco che si potrà degustare presso il bar e il ristorante dell’albergo.

Gelato Festival 2015 - Hotel Quirinale, Roma

Gelato Festival 2015 – Roma
Auditorium in via Pietro da Coubertin
Da giovedì 18 a domenica 21
dalle ore 14.00 alle 24.00
www.gelatofestival.it/tour/roma

Argomenti