x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Galleria Milano, liberi nuovi spazi

Galleria Milano, liberi nuovi spazi

Per un’altra maison?Dopo le recenti acquisizioni di Prada e Armani, la Galleria Vittorio Emanuele è pronta ad ospitare un altro marchio di lusso.

Il Comune di Milano ha pubblicato un nuovo bando che durerà fino al 18 dicembre, per la concessione di tre piani dell’esclusiva Galleria nel cuore della città.

Si tratta di 1.368 metri quadri complessivi, distribuiti tra il terzo, il quarto e il quinto piano, che potranno ospitare attività commerciali o del terziario, per un totale di sei unità immobiliari con ingressi sia in via Silvio Pellico 8 sia in Galleria, ai numeri 11,12 e 92,

Il bando prevede una concessione di 18 anni per un canone annuo non inferiore a 493.940 euro, base d’asta per le offerte al rialzo.

A carico di chi si aggiudicherà la gara, come di consueto, ci saranno tutti gli interventi di ripristino strutturale e restauro architettonico, previa approvazione della Sovrintendenza, di adeguamento degli impianti e di manutenzione ordinaria e straordinaria.

Non ci resta che scoprire quale altro grande brand potrebbe entrare all’interno dell”Ottagono, accanto a nomi di primo piano come Gucci, Louis Vuitton e Tod’s.

Potrebbe essere la volta buona per Apple?

Argomenti