x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Galaxy S7 alla Milano Fashion Week

Galaxy S7 alla Milano Fashion Week

Samsung conquista Montenapoleone
Moda e tecnologia, un binomio che si rinnova grazie a Samsung.

Se l’anno scorso i Galaxy S6 avevano fatto il loro debutto alla Parigi Fashion Week, i nuovi Galaxy S7 hanno già conquistato il pubblico della Milano Fashion Week.

Ancora prima di arrivare nei negozi di tutto il mondo, i nuovi smartphone di lusso del colosso sudcoreano sono protagonisti  la frenetica settimana della moda meneghina grazie al progetto La Passeggiata, un percorso immaginario di Scott Schuman e del suo TheSartorialist.com presentato dall’Associazione MonteNapoleone.

In mostra fino al 29 febbraio, l’esposizione fa vivere un racconto emozionante tra moda e innovazione lungo le vetrine di Montenapoleone e porta le potenzialità del nuovo Samsung Galaxy S7 all’interno della street photography.

La scelta di collaborare con Associazione MonteNapoleone e Scott Schuman a un progetto esclusivo come La Passeggiata nasce dalla volontà di Samsung di innovare ed esplorare nuovi orizzonti come la moda fa da sempre, e di mettere a disposizione di tutti gli appassionati di fotografia la migliore tecnologia mobile disponibile. In questo senso è infatti protagonista insieme agli scatti di The Sartorialist il nuovo Galaxy S7 che unisce la prima fotocamera al mondo con tecnologia Dual Pixel al video 360 per valorizzare istantanee irripetibili in modo immersivo e di qualità, e aprire una nuova era della street photography grazie ai video a tutto tondo.

Armani - Progetto The Sartorialist

Sfilano dunque in MonteNapoleone il Galaxy S7 e il Galaxy S7 edge che, insieme agli smartwatch Samsung Gear S2 e ai visori Gear VR, arricchiscono il racconto lungo il percorso espositivo, trasportando tutti gli amanti della moda in una dimensione inaspettata in cui l’essenza del quotidiano assume nuovi livelli di autenticità e profondità. La nuova fotocamera con tecnologia Dual Pixel permette infatti di trasformare il Galaxy S7 in un dispositivo in grado di soddisfare le esigenze di un occhio critico come quello di Scott Schuman che scatterà momenti unici della sua settimana della moda con il nuovo smartphone e li condividerà con i suoi fan attraverso i social media.

“Poter contribuire all’evoluzione della nostra società, anticipando tendenze e sviluppando tecnologie in grado di rendere possibili nuove opportunità, è da sempre la missione di Samsung ed è per questo che siamo molto contenti di essere partner dell’iniziativa di Associazione MonteNapoleone e Scott Schuman. Portare l’innovazione all’interno della moda, e in generale nella street photography, rappresenta infatti un’occasione importante che nuovi creativi come The Sartorialist possono valorizzare, amplificando le potenzialità di un’avanzata tecnologia come quella del nostro nuovo Galaxy S7” afferma Alicia Matilda Lubrani, Head of Mobile Marketing Communication di Samsung Electronics Italia.

Lapo Elkann su Galaxy S7 edge Gold Platinum