x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Forbes, le coppie più pagate del 2015

Forbes, le coppie più pagate del 2015

Calvin Harris e Taylor Swift miniera d’oro
Si frequentano da soli circa quattro mesi ma se decidessero di fare sul serio non ce ne sarebbe per nessuno.

Dimenticate i Brangelina, Taylor Swift e Calvin Harris sono la coppia dorata dello showbiz.

Forbes ha svelato le prime tre posizioni della classifica delle coppie più pagate del 2015 che vede primeggiare proprio la reginetta del country e il sexy dj scozzese, che dal loro incontro ai Brit Awards lo scorso febbraio non si sono più lasciati.

I due artisti hanno guadagnato da giugno 2014 a giugno 2015, 146 milioni di dollari, merito di due carriere in ascesa e di una serie di ricchi ingaggi da testimonial (lei è volto di Diet Coke, Keds e Sony, lui di Emporio Armani e Sol Republic).

L’ultimo album della Swift, 1989, uscito nell’ottobre 2014 ha infranto tutti i record: con 1.287.000 di copie acquistate in una settimana ha conquistato il titolo di più venduto dal 2002.

Taylor Swift e Calvin Harris

Solo pochi giorni fa la cantante di Shake it Off ha mostrato il suo potere nell’industria musciale scagliandosi senza mezzi termini contro Apple.

Attraverso una lettera aperta pubblicata su Tumblr, intitolata To Apple, Love Taylor, la cantante americana ha voluto contestare la decisione del colosso della Silicon Valley di non pagare le royalty agli artisti e ai produttori durante i 3 mesi di prova del nuovo servizio di musica Apple Music.

A chiudere la polemica ci ha pensato un tweet di Eddy Cue, Senior Vice President Internet Software and Services di Apple: “Apple Music pagherà gli artisti anche anche durante il periodo di prova”.

Harris ha usato i social per esprimere tutto il suo orgoglio: “Ho appena suonato all’interno di un gufo gigante e la mia ragazza ha appena cambiato l’intera industria musicale. Che giornata!”

Beyonce Jay-Z e Blue Ivy

Seconda posizione della World’s Highest Paid Celebrity Couples 2015 per Beyonce e Jay-Z che possono contare “solo” su 110 milioni di dollari.
Sposati da 7 anni, e genitori della piccola Blue Ivy, i due sono considerati fra gli artisti più potenti dello showbiz mondiale.

Jay-Z porta avanti molti altri progetti imprenditoriali al di fuori della musica, tra cui  la sua società di intrattenimento, la Roc Nation e Tidal, il servizio di streaming in HD che vorrebbe rivaleggiare con Spotify.

Per nonessere da meno, Beyoncé ha il suo profumo, una linea di abiti ed è volto di diversi marchi tra cui Pepsi e H&M.

Miranda Lambert e Blake Shelton

Terzo posto della lista stilata da Forbes in base alle cifre lorde, parlando con gli agenti, i produttori e i manager, per Miranda Lambert e Blake Shelton, con 57 milioni di dollari. Sconosciuta in Italia, in patria la coppia domina il panorama del genere country.

Argomenti