x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Fidenza Village: A New Home for Convivio

Fidenza Village: A New Home for Convivio

Dal 20 ottobreQualche mese fa vi abbiamo presentato il progetto che lega Fidenza Village a Convivio per combattere l’AIDS e diffondere un fondamentale messaggio di prevenzione.

Dal 20 di Ottobre fino alla fine di Dicembre, all’interno della boutique saranno in vendita gli abiti, gli accessori e gli oggetti donati dagli stilisti e dai designer italiani e l’intero ricavato sarà donato ad Anlaids.

Con la boutique A New Home for Convivio si è voluto dare una nuova veste all’evento, prolungando l’iniziativa charity, per raccogliere fondi a favore della lotta all’AIDS e facendo arrivare il messaggio di prevenzione direttamente alla gente. Per realizzare questo importate obiettivo Fidenza Village, uno dei 9 Villaggi Chic Outlet Shopping® del Gruppo Value Retail, grazie agli oltre tre milioni di visitatori all’anno è certamente la location migliore.

Insieme ad abiti e accessori, direttamente dalle collezioni di stilisti come Armani, Versace, Byblos, CNC, Fendi, Ferrè, Cavalli, Moschino, Alberta Ferretti, Galliano, Sergio Rossi, Ferragamo, Camera Italiana B, Valentino “unique pieces”, Ermanno Scervino, Dolce e Gabbana, Cavalli, Etro, Missoni, Alberto Guardiani, Iceberg, all’inaugurazione della boutique A New Home for Convivio saranno presenti capi di abbigliamento vintage provenienti dai guardaroba di alcune delle icone del jet set: il celebre abito bianco con gli inserti a stella di Lady Gaga, un cappotto militare tempestato di pins di Alanis Morrisette, un abito lungo di Julianne Moore, un cappotto nero dal collo di pelliccia di Anna Kanakis.

www.fidenzavillage.com