x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Festival di Cannes 2015 con Chopard

Festival di Cannes 2015 con Chopard

Appuntamenti sulla Croisette

Per tutta la durata del Festival di Cannes 2015, che proprio oggi apre i battenti, ci sarà una presenza costante.

Anche quest’anno, come negli ultimi 17 anni, Chopard sarà protagonista della manifestazione cinematografica, realizzando la Palma d’Oro nei suoi laboratori, rendendo più preziosa la celebre montée des marches delle star, premiando i giovani talenti del cinema e organizzando serate tra le più frequentate della Croisette.

Per celebrare i 60 anni della Palma d’oro, ridisegnata l’anno scorso e realizzata per la prima volta in oro Fairmined, oro equo e solidale, il brand di gioielli e orologi di lusso ha pensato ad una collezioni ispirata alle curve del più prestigioso trofeo cinematografico del mondo.

Nella versione Gioielleria, le creazioni Green Carpet Collection in oro bianco 18 ct. Fairmined esibiscono diamanti taglio marquise che ricordano le foglie delle palme.
Mentre la linea di piccola gioielleria, da indossare tutti i giorni e in tutta semplicità, presenta curve lucide in oro giallo 18 ct. Fairmined che si ispirano direttamente all’icona del Festival e in particolare alle sue foglie dalle sottili nervature.

Green Carpet Collection Chopard Cannes 2015

Il 15 maggio appuntamento con la quindicesima edizione del Trofeo Chopard, in collaborazione con la rivista Variety.

L’attrice americana Julianne Moore, Oscar come migliore attrice 2014 per Still Alice nonché madrina della cerimonia, consegnerà insieme a Pierre Lescure, presidente del Festival, e a Thierry Frémaux, Delegato Generale, premieranno due giovani talenti particolarmente promettenti del cinema internazionale: Lola Kirke e Jack O’Connell.

Il 18, invece, grande festa al Port Canto con la Serata Gold; in linea con il tema dell’oro, scelto da Chopard come filo conduttore di tutte le sue attività durante il Festival, gli invitati all’esclusivo party saranno accolti in una scenografia che riproduce una miniera d’oro. Il clou dell’evento sarà lo straordinario concerto privato di Robbie Williams.

Ovviamente la Croisette farà da scenario alla Collezione Red Carpet 2015 composta quest’anno da 68 pezzi unici, proprio come il numero dell’edizione del Festival.

Da oggi fino al 24 maggio, l’ultimo piano dell’Hotel Martinez accoglierà anche quest’anno il Chopard Rooftop, interamente decorato nei toni del verde e dell’oro, in collaborazione con le aziende italiane Flexform e Unopiù, dove la maison accoglierà i propri invitati.

Argomenti