x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Festa della donna 2011, cena per soli uomini

Festa della donna 2011, cena per soli uomini

A Roma al Bernini BristolStasera per festeggiare la Festa della donna in tutta la Penisola si sprecano party, cene ed eventi dedicati esclusivamente all’universo femminile.

Appuntamento fisso con le amiche di sempre, l’8 marzo è, come da tradizione, la giornata dedicata a stare in compagnia: lasciato a casa il marito, il fidanzato, il compagno, le donne di tutta Italia escono per una serata dedicata solo a loro.

E gli uomini?

Il roof garden L’Olimpo del Bernini Bristol a Roma, nel cuore della città eterna ha deciso di aprire le sue porte esclusivamente agli uomini in occasione della Festa delle donna proponendo una serata dedicata al mondo maschile con una cena presso il ristorante di lusso dell’albergo.

Il menù della serata prevede calamari con lamelle di finocchi e vela di pane croccante, tortino di riso alla curcuma con laccetti di rombo e una varietà di secondi dello chef; il tutto accompagnato da una ricca selezione delle migliori etichette nazionali e internazionali, con particolare attenzione alle rinomate cantine italiane.

Il roof L’Olimpo si trova sulla terrazza panoramica all’ultimo piano del Bernini Bristol: la sua posizione sopraelevata lo rende uno dei ristoranti più alti di Roma da cui ammirare il panorama della città eterna, degna cornice di una serata tutta al maschile.

www.berninibristol.it