x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Ferrari per Vertu

Ferrari per Vertu

Constellation Quest Ferrari

High-tech e motori stringono un patto di lusso grazie alla prestigiosa partnership che vede per protagonisti i brand Vertu e Ferrari.

Un’accoppiata che già nel 2007 ha fatto faville grazie alla linea di cellulari Limited Edition Vertu Ascent Ferrari 1947, realizzata in occasione del 60esimo anniversario della Casa di Maranello.

Se 5 anni fa sono state le auto Ferrari GT a ispirare Vertu, il nuovo smartphone Constellation Quest Ferrari omaggia il bolide 458 Italia: l’orologio analogico del telefono ricorda il contagiri montato sulla supercar.

Perry Oosting, Presidente Vertu, ha dichiarato: “Siamo lieti di essere ancora una volta partner di Ferrari, iconico marchio che condivide insieme a noi la passione per il design, l’artigianalità e le prestazioni. Con il Constellation Quest Ferrari abbiamo creato un telefono cellulare che rappresenta perfettamente questi valori. Per la prima volta offriamo ai nostri clienti una gamma di contenuti e servizi appositamente creati da Ferrari, che forniscono un’intrigante visione all’interno del mondo di queste meravigliose auto”.

Constellation Quest FerrariL’iconico logo con il Cavallino Rampante fa bella mostra di sè sia sulla cover in titanio sia nella parte anteriore del telefono dove è goffrato sulla pelle.

Materiali preziosi quali il cristallo zaffiro spazzolato, il cuoio e la ceramica nera lucida, sono lavorati da un singolo artigiano che firma il telefono.
Una curiosità: il pellame utilizzato è lo stesso cuoio italiano che la Ferrari utilizza per gli interni delle sue auto GT

Ma veniamo ad una vera e propria chicca: la gamma di suonerie è stata ottenuta da registrazioni dal vivo di una 458 Italia su un circuito di prova.

Non mancano poi servizi e contenuti speciali volti a esplorare il mondo Ferrari.

Team Ferrari e team Vertu, una coordinazione fiammante!

www.vertu.com