x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Ferragosto 2016 dove andare: le zone di mare più esclusive in Italia per le vacanze

Ferragosto 2016 dove andare: le zone di mare più esclusive in Italia per le vacanze

Volete fare una vacanza di lusso all’insegna del glamour? Scoprite le mete di mare più esclusive e raffinate d’Italia per Ferragosto 2016

Dove andare a Ferragosto 2016? La vostra vacanza di agosto dovrà essere all’insegna del glamour e del lusso ma volete restare in Italia? Le mete di mare adatte a questo tipo di vacanze estive sono diverse e tutte in luoghi bellissimi che nulla hanno da inviare alle Maldive o ai Caraibi. Che andiate in case in affitto o alberghi di lusso ovviamente vista mare, per un Ferragosto 2016 come si deve, la spiaggia deve essere vicinissima e soprattutto molto esclusiva ma dovete avere il più vicino possibile anche luoghi di divertimento raffinati per le serate estive: ecco le mete da visitare almeno una volta nella vita con queste caratteristiche.

Tre località di indiscussa bellezza e raffinatezza rappresentano anche tre modi del tutto italiani di accogliere i turisti e farli sentire a casa; si tratta di Positano, in provincia di Salerno, Portofino, provincia di Genova e Taormina, provincia di Messina, tre mete d’eccezione per un Ferragosto 2016 all’insegna del lusso. Campania, Liguria e Sicilia tre mete italiane di indiscussa bellezza e centri turistici d’alto livello non solo per gli italiani ma anche per gli stranieri; Positano racconta il calore dell’accoglienza degli italiani, Portofino è simbolo d’alta moda e raffinatezza, Taormina rappresenta la cultura e l’arte italiane racchiuse in una location mozzafiato.

ferragosto 2016, ferragosto 2016 dove andare, ferragosto 2016 vacanze, ferragosto 2016 zone di mare, fesrragosto 2016 zone di mare esclusive,

Segue in questa ideale classifica di esclusività per quel che riguarda le mete marittime italiane per chi vuole trascorrere una vacanza estiva durante la settimana di Ferragosto 2016 la Sardegna e in particolare Porto Cervo, località perfetta per chi trascorre le vacanze in barca ma vuole attraccare la sera in un luogo glamour e di tendenza. Per chi invece preferisce un’isola di tranquillità e serenità per il proprio Ferragosto 2016 non può rinunciare a trascorrere qualche giorno a Ponza, al largo delle coste del Lazio: un’oasi di pace e bellezza che racchiude tutta la cultura italiana.