x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Ferragamo a Baselworld 2013

Ferragamo a Baselworld 2013

Ecco Minuetto
Giovedì scorso ha chiuso i battenti dopo 8 giorni di grande successo, il prestigioso Salone Mondiale dell’Orologeria e della Gioielleria di Basilea.

Dopo Chopard e Rolex, tra le novità più importanti presentate a Baselworld 2013, anche la collezione femminile di orologi di lusso by Salvatore Ferragamo, “capitanata” da un segnatempo dedicato all’armonia della danza e i suoi ritmi misurati.

Minuetto, orologio moderno e classico allo stesso tempo, infatti, è impreziosito dalla presenza di un Gancino mobile sul quadrante, il cui movimento, lieve e armonioso, riporta agli schemi dell’omonimo balletto.

Il quadrante, inoltre, gioca sulla combinazione di materiali e finiture differenti, come la madreperla abbinata a decorazione guilloché, che fa da sfondo all’elemento Gancino, icona della Maison, tempestato di diamanti oppure liscio.

L’orologio è proposto nelle varianti con cassa acciaio o IP oro rosa di 36 mm di diametro, bracciale in acciaio o bicolore o cinturino in pelle saffiano lucida.

Incorporate alla cassa, le anse sospese esprimono l’idea di leggerezza e femminilità.

Orologio Minuetto di FerragamoPer poterlo indossare, però, è necessario pazientare ancora un pochino: Minuetto sarà in vendita da giugno 2013 nelle boutique Salvatore Ferragamo, presso i rivenditori autorizzati oppure on-line sul sito internet www.ferragamotimepieces.com.

Minuetto

Cassa in acciaio IP gold – Ø 36 mm
Impermeabilità garantita fino a 30 m/3 ATM
Movimento al quarzo (Ronda 762) Swiss Made
Quadrante in madreperla bianca, Gancino tempestato di diamanti (32 pcs – 0,09 ct)
Bague in madreperla bianca con un diamante a ore 12
Cinturino blu in pelle saffiano fibbia déployante