x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Fashion sulle Dolomiti

Fashion sulle Dolomiti

Nuove collezioni da Daniela e Franz KralerDobbiaco, in provincia di Bolzano, non è solo la meta di villeggiatura scelta dagli escursionisti diretti alle Tre Cime di Lavaredo.

Dopo l’apertura da parte di Daniela e Franz Kraler del primo Multibrand Store altotesino del lusso, il paesino nel cuore delle Dolomiti è diventato anche meta di pellegrinaggio dei fashion victim.

Accanto ai capi delle maison di fama internazionale come Prada, Gucci, Balenciaga, Yves Saint Laurent, Lanvin, Dior, nello store saranno in vendita le esclusive creazioni di abbigliamento firmate dagli stessi coniugi Kraler.

FK1902 – Bespoke and Travel Utilities è questo il nome della nuova collezione di capi e accessori maschili creati per i loro clienti. La data 1092 corrisponde a un avvenimento ben preciso: la costruzione del Castello di Dobbiaco da parte dell’imperatore Francesco Giuseppe I d’Austria.
Un tributo che i Kraler hanno evidentemente voluto fare al proprio paese.

Ricercati, comodi e personalizzabili i capi FK1902 sono realizzati artigianalmente con tessuti pregiati e sono pensati per uomini che lavorano, viaggiano e hanno voglia di avventura.

L’ospitalità dal sapore tutto altoatesino ha portato Daniela e Franz Kraler ad “allegare” alle giacche, alle felpe, ai cappotti e alle borse della collezione FK1902 una Miniguida che fornisce indirizzi e suggerimenti mondani, culinari, logistici per muoversi con più disinvoltura nella provincia di Bolzano.

Il Multibrand Store di Dobbiaco diventa ancora di più una tappa da non perdere per gli habitué delle Dolomiti che non vogliono rinunciare al lusso anche tra i monti della mitteleuropa.

www.franzkraler.it