x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Fashion Fund 2014, vince Peter Pilotto

Fashion Fund 2014, vince Peter Pilotto

Un premio da 330 mila dollari

Ieri sera il British Fashion Council ha annunciato che è Peter Pilotto il vincitore del BFC/Vogue Designer Fashion Fund 2014.

Ai giovani designer del marchio, Peter Pilotto e Christopher de Vos, vanno 330 mila dollari, accanto a un programma di sviluppo della durata di un anno, che contribuirà a supportare e promuovere il loro brand nato nel 2007 e distribuito nei department store del lusso come Liberty, Selfridges e Saks Fifth Avenue.

“Christopher e Peter sono i meritevoli vincitori di quest’anno”, ha detto Alexandra Shulman, direttore di Vogue UK e presidente del BFC/Vogue Designer Fashion Fund.

“Sono rimasti fedeli alla loro visione portando avanti un brand focalizzato sulle stampe e sui colori e sono riusciti a farlo crescere fino a farlo arrivare sulla scena internazionale. Sarà un grande piacere sostenerli”.

Peter e Christopher, finalisti per il premio anche nel 2012, quest’anno hanno avuto la meglio su Emilia Wickstead, House of Holland, Mary Katrantzou, Osman e Zoe Jordan.

Tra i vincitori delle passate edizioni del Fashion Fund, istituito nel 2008, Nicholas Kirkwood, Jonathan Saunders, Christopher Kane e Erdem.

Peter Pilotto e Christopher de Vos