x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Fashion Film Festival Milano 2015, i vincitori del web

Fashion Film Festival Milano 2015, i vincitori del web

Vince il corto dal sapore vintage Immaculate High
A convincere il pubblico online del Fashion Film Festival Milano 2015 è stato Immaculate High.

La seconda edizione della kermesse voluta da Constanza Cavalli Etro, con il sostegno di Mercedes Benz, e che ha come obiettivo quello di celebrare il connubio sempre più forte tra cinema e moda e dare voce a giovani talenti provenienti da tutto il mondo si è conclusa la scorsa settimana.

Se il giorno prima dell’apertura ufficiale della Milano Fashion Week, martedì 22 settembre, sono stati nominati i vincitori della seconda edizione del Fashion Film Festival Milano, ecco che lo scorso lunedì si sono chiuse le votazioni online del People’s Choice Award.

Ad aggiudicarsi il titolo di miglior fashion film per gli utenti online è stata la pellicola dallo spirito vintage Immaculate High del duo americano Wiissa, Vanessa Hollander e Wilson Philippe.
Il film BAGS dell’italiano Senio Zapruder si aggiudica il secondo posto, mentre la medaglia di bronzo va a Wunderkammer di Paolo Santambrogio.

La premiazione online del Fashion Film Festival Milano 2015 è riuscita a coinvolgere più di 1500 utenti nel rispetto dell’obbiettivo democratico del Festival.

Sito ufficiale
www.fffmilano.com