x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Expo 2015 vola con Alitalia Etihad

Expo 2015 vola con Alitalia Etihad

Presentati due aerei con la livrea dedicata all’Esposizione Universale

Alitalia e Etihad Airways ancora insieme.

In attesa della conclusione dell’operazione che vede la compagnia aerea emiratina puntare a una partecipazione azionaria del 49% in Alitalia, i due colossi dei cieli hanno presentato due speciali aerei con livrea dedicata a Expo 2015.

Milano sarà raggiunta nei 6 mesi di kermesse da circa 20 milioni di visitatori, un terzo dei quali arriverà nel capoluogo lombardo proprio in aereo.

I più fortunati potranno volare sull’A330-200 di Alitalia o l’ A330-200 di Etihad Airways, che da oggi portano nella tratta Roma-Abu Dhabi il messaggio dell’Esposizione Universale: “Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita”. Si tratta di due Airbus personalizzati con il logo multicolore ideato da Andrea Puppa.

James Hogan, Presidente e Chief Executive Officer di Etihad Airways, ha commentato “sono onorato di lanciare la collaborazione con Alitalia per Expo 2015 a Milano e ad Abu Dhabi. Da oggi, questi due aerei dall’accattivante livrea diffonderanno l’importante messaggio globale di Expo 2015 in tutti i sei continenti”.

Dal canto suo Gabriele Del Torchio, Amministratore Delegato di Alitalia, ha affermato: “è motivo di grande orgoglio per Alitalia essere stata scelta da Expo quale Official Global Airline Carrier insieme agli amici di Etihad Airways. Oggi ancora di più ribadisco che questa scelta conferma il ruolo di Alitalia quale asset infrastrutturale strategico per lo sviluppo del turismo, perno fondamentale per la crescita nel nostro Paese”.

Oltre al velivolo con livrea congiunta, Alitalia ed Etihad Airways stanno offrendo numerose iniziative tra cui pacchetti e tariffe speciali per famiglie, clienti senior, viaggiatori business e giovani che vogliono visitare Milano dall’1 maggio al 31 ottobre 2015.

Alitalia Etihad per Expo Milano 2015

Argomenti