x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Expo 2015, la cravatta ufficiale è di E. Marinella

Expo 2015, la cravatta ufficiale è di E. Marinella

Su fondo blu si ispira al Padiglione Italia

Il conto alla rovescia per Expo 2015 è già iniziato da tempo e a Milano fervono i preparativi per terminare la costruzione dei padiglioni prima dell’inaugurazione in programma per il 1 di maggio.

E se il tema scelto per questa Esposizione Universale è Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita, Expo 2015 sarà per il nostro Paese una grande opportunità per raccontare al mondo le nostre eccellenze in fatto di cibo, naturalmente, ma non solo.

Accanto al food, infatti, anche la moda è sinonimo di eccellenza tutta italiana così sono tante le maison chiamate a raccontare la loro storia di successo. E. Marinella è una di queste.

La sartoria napoletana sinonimo di cravatte di lusso in tutto il mondo porterà il suo stile inconfondibile anche a Expo 2015, firmando la cravatta ufficiale dell’evento.

Su fondo blu, la cravatta è contraddistinta dal logo del Padiglione Italia ricamato sul retro con i colori della bandiera italiana, mentre i singoli cerchi del logo che rappresentano l’integrazione multiculturale diventano dei pois colorati che si rincorrono lungo tutta la lunghezza della cravatta.

L’oggetto da collezione by E. Marinella, sarà donata alle autorità e ai rappresentanti dei paesi partecipanti come simbolo dell’eleganza e del buon gusto italiani e diventerà ben presto un prodotto cult per uomini di classe, al passo con i tempi.

“Essere stati scelti come fornitori ufficiali di una manifestazione mondiale come Expo è per noi un grande onore e motivo di orgoglio nazionale – spiega Maurizio Marinella, terza generazione alla guida dell’azienda – ma anche di grande responsabilità. Con le nostre cravatte diffondiamo il gusto, la cultura e lo stile italiano nel mondo”.

Cravatta Marinella - Expo 2015