x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Eurovision 2015, chi vincerà?

Eurovision 2015, chi vincerà?

Il Volo contro lo svedese Måns ZelmerlöwStasera si chiuderà il sipario su uno dei concorsi musicali europei più importanti, l’Eurovision Song Contest, giunto alla 60esima edizione.

L’evento di quest’anno, che ha visto in gara ben 40 Paesi, è in programma a Vienna, capitale dello Stato vincitore dell’edizione precedente tenutasi a Copenaghen.

Si prospetta dunque non facile il compito per le giurie, quella popolare, che si pronuncerà attraverso il televoto, e quella degli esperti, che dovranno scegliere chi, dopo le prime due serate eliminatorie, potrà vincere l’ambito premio.

Nell’attesa di scoprire i vincitori tra le 27 nazioni finaliste (Albania, Armenia, Australia, Austria, Azerbaigian, Belgio, Cipro, Estonia, Francia, Georgia, Germania, Grecia, Ungheria, Israele, Italia, Lettonia, Lituania, Montenegro, Norvegia, Polonia, Romania, Russia, Serbia, Slovenia, Spagna, Svezia e Regno Unito) ecco le quote di Stanleybet su Eurovision 2015.

Secondo i bookie d’Oltremanica il grande favorito è Måns Zelmerlöw, rappresentante della Svezia, che con il brano Heroes, un pop elettrico e moderno dal sound orecchiabile e commerciale, è offerto a 2.85.

Ma subito dietro di lui si piazzano i nostri Il Volo, per l’Italia, che con la loro Grande Amore provano a conquistare anche la platea europea, dopo quella sanremese. I tre talentuosi ragazzi, bancati a 4.00, godono già di un’ottima fama fuori dai nostri confini, vediamo se saranno in grado di riportare questo ambito premio nel Belpaese.

Terza piazza per la Russia, rappresentata da Poloina Gagarina, lanciata dal talent Operacion Triunfo in versione russa. Un trionfo della sua A million voices vale 6.00 volte la posta in gioco.

Appena giù dal podio, a 7.00, la grande novità di questa 60° edizione, l’ospite d’onore Australia (inserita dagli organizzatori perché in questo Paese il concorso viene trasmesso fin dal 1983 e gode di un eccezionale seguito televisivo), con Guy Sebastian che nella sua Tonight again mischia tutte le sue basi soul, pop e gospel per un mix canoro assolutamente unico.

Eurovision 2015, Il Volo