x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Ermanno Scervino apre da Harrods

Ermanno Scervino apre da Harrods

La boutique della settimanaIl department store di alta gamma più famoso d’Europa o forse del mondo intero? Senza dubbio Harrods a Londra.

Ecco perchè avere un proprio spazio al suo interno è un lusso che non tutti possono permettersi. Ermanno Scervino sì.

A fine giugno, il marchio made in Italy tanto amato dalla first lady Agnese Renzi, ha aperto un negozio nl celebre mall di Knightsbridge.

“Siamo grandi sostenitori dell’eccellenza, proprio come Harrods. La partnership è un’evoluzione naturale della nostra presenza in UK. Abbiamo già realizzato alcune mini capsule in esclusiva che andranno a completare le collezioni in vendita”, ha detto Toni Scervino, Ceo del Gruppo Ermanno Scervino.
“Sempre un punto di riferimento per la nostra clientela Internazionale, Londra si conferma uno dei punti strategici del luxury mondiale”.

Il punto vendita da Harrods è il secondo a Londra per il brand nato nel 2000 a Firenze, dopo il flagship store di 600mq in Sloane Street.

La nuova apertura si inserisce in un piano di sviluppo retail che porterà il numero di boutique Ermanno Scervino a 50 nel 2015, e circa 500 multibrand, accanto all’e-shop lanciato nel 2014.

Ermanno Scervino Harrods Londra