x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Ermanno Scervino apre a Roma

Ermanno Scervino apre a Roma

La boutique della settimana

Se Fendi ha scelto la settimana parigina dedicata alle collezioni autunno inverno 2013-2014 haute couture per inaugurare il suo nuovo prestigioso store sulla Avenue Montaigne, Ermanno Scervino ha approfittato della cornice glam di AltaRoma per celebrare l’opening della sua boutique capitolina.

Martedì 9 luglio, la maison in collaborazione con Sermoneta Luxury Group, ha aperto il nuovo flagship store in via del Babuino 97 a Roma con un cocktail-evento a cui hanno partecipato diversi ospiti vip.

Durante la serata, Asia Argento, testimonial della maison, ha presentato in anteprima per l’Italia, insieme a Morgan, il suo nuovo album Total Entropy; a deliziare i presenti, anche gli artisti del “luxury food” romano di Tartufi and Friends.

Asia Argento e Morgan durante la serata

La nuova boutique, disposta su un unico piano, ha una superficie di 350 metri quadri, il doppio rispetto al precedente negozio, ed ospita le collezioni donna, uomo e accessori della griffe.

Il concept richiama le gallerie d’arte: un ampio corridoio collega un percorso di stanze consecutive, culminante nel salone principale, dove, dall’ampio lucernario, uno scenografico lampadario in vetro di Murano rosso diventa suggestivo elemento d’arredo.

Le pareti di vetro fumé lasciano intravedere venature di cipresso, materiali come ferro e acciaio accostati a finiture in pelle, legno e pizzo. Il pavimento in wengé conferisce calore all’ambiente mentre il progetto illuminotecnico è stato studiato appositamente per giocare con le gradazioni cromatiche.

Solo per la boutique di Roma, Ermanno Scervino ha pensato alla limited edition “Eleonora”, borsa dedicata ad Eleonora Sermoneta, realizzata in pelliccia animalier e PVC con interni in nappa rossa.

Limited edition Eleonora di Scervino