x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Ermanno Scervino apre a Baku

Ermanno Scervino apre a Baku

La boutique della settimana

Con una sfilata esclusiva di una selezione di look iconici per lui e per lei delle collezioni autunno inverno 2013-2014 e primavera estate 2014, Ermanno Scervino ha celebrato l’apertura della sua prima boutique monomarca a Baku in Azerbaijan.

La maison così diventa l’unica italiana all’interno dell’Hotel Four Seasons, cuore della luxury life della capitale azera confermando il trend positivo dello sviluppo retail internazionale.

Il feeling tra Ermanno Scervino e l’Azerbaijan risale al 2012, quando lo stilista fiorentino fu chiamato a disegnare le divise della nazionale per le Olimpiadi di Londra 2012.

“Baku è tra i luoghi più antichi e suggestivi del Medio Oriente. Un ponte ideale tra Oriente e Occidente che ha profonde radici culturali, pur essendo una città proiettata nel futuro, che ama lo stile e il Made in Italy – ha detto Ermanno Scervino in occasione dell’opening Il consenso del pubblico è un riconoscimento sempre emozionante, in passato ho già avuto il piacere di essere accolto favorevolmente dalla comunità Azera Internazionale, in occasione delle Olimpiadi di Londra”.

Lo spazio di 90 mq vanta due vetrine esterne e due all’interno dell’hotel, ed è dedicato alle collezioni uomo e donna.

Il concept dello st richiama lo stile della griffe: vetro, vetro fumè, acciaio, veneziane decapate a mano, inserti di pelle, sedute in cavallino. Infine, il pavimento è in parquet di rovere grigio, con finiture testa di moro che ne descrivono il perimetro, mentre l’illuminazione è a led.

Ermanno Scervino apre al Four Seasons di Baku

Argomenti