x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Epifania 2016 alla Rinascente

Epifania 2016 alla Rinascente

La calza della Befana diventa gourmet
La Befana vien di notte ma non sempre porta caramelle e carbone.

Oggi, per festeggiare l’Epifania all’insegna dei peccati di gola, si può fare tappa dalle 11.00 alle 20.00 a la Rinascente di Milano per riempire la tradizionale calza del 6 gennaio con biscotti e cioccolatini di lusso prelibati.

Il corner T’a Milano al settimo piano del celebre department store che sorge all’ombra della Madonnina, mette in vendita per l’occasione confezioni regalo di design e scatole personalizzate, disponibili in 3 formati. Fino all’11 gennaio si potranno degustare in loco anche le creazioni hand-made dell’azienda dolciaria milanese, realizzate nei laboratori di Cerro Maggiore.

Dal 2007 T’a Milano propone in Italia e all’estero la sua cioccolateria e pasticceria artigianale d’autore. Il catalogo 2015/2016 di specialità create dai fratelli Tancredi e Alberto Alemagna punta tutto sulle confezioni. Nuovi cofanetti e scatole sempre più colorate ed eleganti, pensate per coprire ogni fascia di prezzo, nei toni del blu petrolio e oro, perfette per essere regalate.

Tra le novità più sfiziose vi segnaliamo il Cofanetto delle Meraviglie, un trionfo di colori e allegria per 15 gustosi prodotti T’a; la confezione da 40 gianduiotti con 4 diversi gusti o quella da 10 tavolette assortite; la scatola degustazione con 6 diversi tipi di drageés ricoperti di cioccolato fondente, al latte o bianco. Il nuovo catalogo, inoltre, promuove i Tartufini a vera e propria linea in 5 gusti tra cui pistacchio, arancia e rhum.

Confermati prodotti di successo come la Torta Pasticcia e i Vasetti, oltre ai best seller 100% Frutta proposti in due innovative e particolari confezioni limited edition.

Tra una scala e mobile e l’altra si potrà anche dare il via alla prima seduta di shopping dell’anno: da ieri sono iniziati i saldi sulle collezioni moda donna, uomo, bambino, accessori, intimo e casa.

la Rinascente di Milano