x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Elisabetta Canalis per Happiness

Elisabetta Canalis per Happiness

Appuntamento a Pitti

Alla Fortezza da Basso è tutto pronto per ospitare le anticipazioni della primavera estate 2014 targate Pitti Uomo 84 e Pitti W.

Tanti gli appuntamenti da non perdere tra cui spicca, mercoledì 19 giugno, la presenza di Elisabetta Canalis allo stand di Happiness (Cortile dell’Arsenale – Stand 2), trasformato per l’occasione in una palestra vintage.

Il brand di casualwear ha scelto infatti la subrette come guest star di questa edizione di Pitti momento in cui mostrerà al pubblico la collezione Happiness Gym training.

All’interno della Happiness Gym, la Canalis esibirà le sue doti nelle discipline e tecniche di difesa personale, tema attuale, delicato e di estrema importanza per le donne e la loro sicurezza.

Altro protagonista di Happiness a Firenze, Nicolai Lilin divenuto celebre per il romanzo L’educazione siberiana, traslato poi nel film rivelazione di questo inverno diretto da Gabriele Salvatores con John Malkovich.

Lilin ha infatti firmato per la maison una capsule collection in limited edition composta da t-shirt, ponchi e zaini su cui troneggiano gli ormai celebri tatuaggi dello scrittore russo naturalizzato italiano.

Nicolai Lilin - L'educazione siberiana

Argomenti