x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Eicma 2016 e la Rinascente, insieme per la Settimana della moto

Eicma 2016 e la Rinascente, insieme per la Settimana della moto

Appuntamento dall’8 al 13 novembreDall’8 al 13 novembre, Milano si trasformerà nella capitale delle due ruote grazie alla 74esima edizione dell’Esposizione internazionale del ciclo e motociclo, in programma come di consueto nei padiglioni di Rho Fiera.

L’evento dedicato agli appassionati di motori, però, quest’anno arriverà anche nel cuore della città.

In occasione di Eicma 2016, la Rinascente ha pensato ad una settimana fitta di appuntamenti presso il flagship store di Piazza Duomo, che si animerà di eventi e performance, grazie al coinvolgimento dei più importanti brand della moda e del lifestyle, oltre naturalmente a quelli del settore motociclistico.

L’Esposizione e il department store del lusso con l’iniziativa Love to Ride,si fanno dunque promotori della prima edizione della Settimana della Moto, un palinsesto di appuntamenti che coinvolgono i diversi quartieri della città, in concomitanza con il salone di novembre.

“Siamo felici di questa partnership con Eicma, a cui abbiamo proposto “Love to Ride” perché vogliamo creare nel cuore di Milano il primo evento offsite dedicato al mondo delle due ruote – ha dichiarato Alberto Baldan, amministratore delegato de la Rinascente Il nostro fronte vetrine su piazza Duomo e i diversi piani dello store saranno dedicati all’evento e coinvolgeranno la città in iniziative speciali e attività a tema. Come durante la Design Week ci impegniamo a proporre eventi per offrire nuovi punti di vista sul design, così in occasione della più importante Manifestazione Motociclistica Internazionale la Rinascente si propone quale lifestyle destination in città.”

“La partnership con la Rinascente segna un momento molto importante dell’evoluzione dell’Esposizione – ha spiegato Antonello Montante, presidente di EICMA -. Appuntamento immancabile per appassionati e aziende del settore fin dal 1914, si sta ora trasformando in un vero e proprio evento di costume, capace di coinvolgere l’intera città di Milano. Le due ruote, d’altra parte, sono un’alternativa di mobilità sostenibile che coinvolge un numero sempre maggiore di cittadini e un pubblico sempre più vasto al quale guardano con interesse anche altri mondi, dalla moda al design”.

www.eicma.it
www.rinascente.it

Argomenti