x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

E’ Marco Zanini il nuovo direttore creativo di Emilio Pucci

E’ Marco Zanini il nuovo direttore creativo di Emilio Pucci

Sostituisce Peter Dundas

Marco Zanini è il nuovo direttore creativo di Emilio Pucci.

I rumors si sono rivelati veri.
E’ Marco Zanini, l’ex designer di Elsa Schiaperelli, a prendere il posto di Peter Dundas alla direzione creativa della maison Emilio Pucci.

L’ultima collezione firmata da Dundas per Pucci sarà dunque la moda donna per l’autunno inverno 2015-2016 in scena alla Milano Fashion Week, il prossimo 28 febbraio.

A Marco Zanini toccherà il compito di riscrivere l’attitudine hippie lasciata da Peter Dundas e che ha riportato in auge il brand, ma si sa che il talento a Zanini non manca, basti pensare alle creazioni realizzate per Rochas.

Sul destino di Peter Dundas non ci sono ancora notizie certe anche se da tempo voci sempre più insistenti lo voglio al comando di Roberto Cavalli, dove è già stato capo stilista dal 2002 al 2005.

Insomma, se le fashion week della moda uomo sono iniziate con cambi di poltrona repentini, ricordiamo tutti il licenziamento in anticipo di Frida Giannini sostituita da Alessandro Michele pochi giorni prima della sfilata di Gucci, anche le settimane della moda al femminile sono destinate a riservarci non poche sorprese.