x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Ducati Monster Diesel

Incontro di stiliC’era anche Lorenzo Jovanotti, in questi giorni in tournee negli States, lo scorso 15 marzo a New York al party di presentazione di Ducati Monster Diesel, frutto di un nuovo capitolo nella collaborazione che lega due marchi iconici del made in Italy.

Basata sulla Monster 1100 EVO, il nuovo modello che Renzo Rosso ha definito “un sogno realizzato”, nasce da una sinergia tra il Ducati Design Centre e Diesel.

Ispirata al mondo militare, presenta una livrea mimetica, dove il nero di telaio, cerchi e forcella si mescola al Diesel Brave Green matte di codino e serbatoio.

Su quest’ultimo campeggia, inciso al laser su una presa d’aria in alluminio, il logo Diesel, mentre una piastrina metallica fissata al coprisella riporterà il nome del proprietario e il numero progressivo di serie della moto.

Tra gli altri dettagli spiccano le finiture gialle delle pinze dei freni e del mollone posteriore, che sottolineano il carattere aggressivo della moto.

Insieme a Ducati Monster Diesel arriva una nuova linea di abbigliamento casual, tutta dedicata alle due ruote di Borgo Panigale.

La nuova collezione include felpe, t-shirt, un modello di jeans e diversi accessori, oltre naturalmente alle giacche, elemento immancabile nell’abbigliamento dei bikers.

I nuovi capi saranno disponibili a partire da metà aprile nei Diesel store, anche in quello online, e in una selezione di concessionari Ducati.

Jovanotti all'evento Ducati Monster Diesel