x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Doriani Cashmere apre a Venezia e Capri

Doriani Cashmere apre a Venezia e Capri

La boutique della settimana

Doriani Cashmere ha scelto due località del turismo d’elite, rinomate per le vacanze esclusive, per le frequentazioni vip e lo shopping internazionale, per i suoi nuovi punti vendita: Venezia e Capri.

Il marchio, apprezzato per i suoi preziosi e colorati pull di cashmere, celebra così i suoi 40 anni di attività, continuando la sua espansione nei luoghi del lusso e dell’eleganza.

Da qualche settimana, il brand è presente nella laguna veneziana con una boutique all’Hotel Cipriani & Palazzo Vendramin, celebre hotel 5 stelle situato sulla punta dell’isola della Giudecca e frequentato dal jet set internazionale.

A Capri, invece, Doriani ha scelto via Le Botteghe, una delle più importanti per lo shopping sull’isola, proprio di fianco alla celebre piazzetta, per aprire il suo nuovo cashmere store, cinque vetrine per uno spazio che ospiterà le collezioni uomo e la capsule donna.

Il concept di entrambi i negozi sviluppa l’estetica di un arredamento sobrio in legno laccato dalle nuances beige che mette in evidenza le proposte colore in cashmere del marchio made in Italy.

I nuovi negozi di Venezia e Capri, e prossimamente St. Moritz, si aggiungono così ai due punti vendita di Milano e alle boutique di Forte dei Marmi, Portofino e Santa Margherita Ligure, luoghi simbolo di un particolare lifestyle tutto italiano.

Doriani Cashmere a Venezia

Argomenti