x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Donatella Versace debutta su Instagram con Gigi Hadid

Donatella Versace debutta su Instagram con Gigi Hadid

Uno scatto al bacio inaugura l’account ufficiale
Mentre Gucci affidava a Snapchat il video della sfilata della pre-collezione autunno inverno 2016-2017, Donatella Versace debuttava con il suo account ufficiale su Instagram.

@donatella_versace non poteva che essere inaugurato da un selfie che ritrae Donatella Versace vicino alla top del momento: Gigi Hadid.

“Hey ragazzi, sono qui” ha cinguettato Donatella Versace e in meno di mezza giornata ha superato oltre 9 mila like e sono già 19 mila follower che seguono la celebre fashion designer.

Fans certo ma anche personaggi celebri e noti amici della stilista. Prima fra tutte Alessia Marcuzzi che, in tempo 0, le ha scritto “Benvenuta su Instagram mia cara amica” postando una foto che le ritrae insieme.

Donatella Versace e Alessia Marcuzzi - Instagram

La stilista, da sempre attenta alle nuove tendenze, approda dunque su uno dei social network più glamour del momento. Per Donatella Versace sarà un’opportunità per condividere le immagini della sua vita, momenti dal behind the scene di Versace, pensieri, opinioni e le sue passioni musicali e culturali.

Direttore artistico di Versace e business woman, Donatella è da sempre fonte d’ispirazione per le donne di tutto il mondo e il suo account Instagram non sarà che un canale privilegiato per seguire passo a passo la sua vita.

Su @donatella_versace si parlerà di lei dunque. Per sapere le notizie ufficiali di Versace bisognerà infatti continuare a seguire @versace_official, la pagina della maison dedicata alle ultime notizie e alle esclusive dal mondo della medusa.

Donatella Versace e Gigi Hadid - Instagram