x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Dom Pérignon Lounge & Raw Bar per l’estate 2015

Dom Pérignon Lounge & Raw Bar per l’estate 2015

Nel giardino dell’Hotel Bulgari a Milano

Torna l’angolo di lusso metropolitano firmato Dom Pérignon.

Come da qualche estate a questa parte, il giardino dell’Hotel Bulgari è pronto a ospitare la movida milanese al Dom Pérignon Lounge & Raw Bar.

A caratterizzare il locale un’atmosfera informale e sofisticata e una proposta enogastronomica di lusso.

Ad animare le serate, immancabile, la collezione di Champagne Dom Pérignon by the glass o in bottiglia – da Blanc a Rosé a P2 Deuxième Plénitude, ma non finisce qui. Ad esaltare l’eccellenza delle bollicine Dom Pérignon ci penseranno infatti le raffinate proposte culinarie di Roberto Di Pinto.

L’executive chef del ristorante Bulgari ha in serbo infatti per gli ospiti del Dom Pérignon Lounge & Raw Bar uno speciale menu che, come suggerisce il nome, ruoterà attorno a una selezione di speciali raw food. Sapori inattesi capaci di creare  sorprendenti contrasti e alchimie in abbinamento allo champagne Dom Pérignon.

E se non siete esperti, niente paura. Sempre a disposizione degli ospiti ci sarà un sommelier che vi aiuterà nella scelta delle cuvée da degustare o, in occasione di serate davvero speciali, vi accompagnerà nella scelta di verticali di vintage particolari e preziosi.

Grande naturalmente anche l’attenzione all’allestimento. Gli arredi, realizzati su misura da Cassina Contract, valorizzano al meglio l’identità Dom Pérignon interpretando al contempo l’universo dell’accoglienza 5 stelle firmata Bulgari Hotels&Resort.

Dom Pérignon Lounge & Raw Bar resterà aperto per tutta l’estate 2015 da martedì a sabato dalle 18.30 alle 24. Ideale anche per  feste private, questo nuovo luogo d’incontro milanese comprende al suo interno aree lounge dedicate all’aperitivo e alla cena.

Dom Pérignon Lounge & Raw Bar

Argomenti