x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Diventare personal shopper

Diventare personal shopper

Il 28 marzo c’è un corso a Milano

La figura del personal shopper è sempre più in voga e non solo per ricche signore capricciose o manager senza tempo per rifarsi il guardaroba.

Sempre più persone, infatti, decidono di affidarsi al consiglio di esperti per sistemare il proprio look, valorizzare la propria figura e stare al passo con i trend del momento.

Aumentando la richiesta aumenta anche la necessità di avere personal shopper specializzati capaci di rendere i sogni realtà. Un’opportunità unica questa per chi vuole trasformare il proprio amore per lo shopping in una professione divertente e redditizia.

Per imparare tutti i segreti del mestiere, il prossimo 28 marzo è in programma un corso dedicato proprio al personal shopping e curato da Angela Bianchi, founder di VirgoImage e professionista affermata nel settore.

Ad ospitare la giornata di formazione teorico-pratica sarà Boutique Lindarico in Via Senato 2 (angolo Corso Venezia) a partire dalle 8.30.

“Ho pensato di mettere la mia esperienza a disposizione delle persone che vogliono intraprendere questo bel lavoro. La passione non basta. Serve studio continuo, aggiornamento e tanta, tantissima pratica con clienti che hanno storie, caratteri, personalità, stili di vita, esigenze diverse – ha raccontato Angela Bianchi. Con le nostre competenze possiamo aiutare chi non si sente a suo agio con il proprio corpo: abbiamo quindi un ruolo importante, che va assunto in prima persona e indirizzato nel modo giusto”.

“Diventare personal shopper” si dividerà in una parte teorica, in cui Angela Bianchi svelerà le migliori strategie per valorizzare la propria immagine e quella degli altri, e una pratica, in cui mettersi alla prova con i primi clienti.

Diventare personal shopper - corso a Milano

Per avere informazioni o partecipare al corso:
[email protected]
www.virgoimage.com