x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Diesel sceglie Alessandro Bogliolo

Diesel sceglie Alessandro Bogliolo

Il nuovo CEO del brand
E’ Alessandro Bogliolo il nuovo CEO che a partire da ottobre 2013 assumerà la guida della maison Diesel.

Il manager occuperà il posto lasciato vacante ad aprile da Daniela Riccardi, ora amministratore delegato del brand francese di cristalleria di lusso Baccarat.

Bogliolo ha alle spalle una lunga esperienza nel settore dei beni di alta gamma avendo ricoperto per 16 anni incarichi di prestigio presso Bulgari.

“Diesel sta vivendo un momento di nuovo slancio – ha dichiarato il fondatore di Diesel e presidente di OTB Renzo Rosso -. Dopo la nomina di Nicola Formichetti a direttore artistico del brand a inizio anno e il lancio delle prime iniziative di marketing come la campagna #DieselReboot, questo nuovo arrivo è la ciliegina sulla torta. Diesel è un brand premium e internazionale, e il background di Alessandro non potrà che confermare e arricchire questo posizionamento e le nostre ambizioni di sviluppo future”.

Così dopo l’arrivo di Nicola Formichetti alla direzione artistica del brand, è Bogliolo l’ultima new entry in casa Diesel.

Il marchio è al momento sotto i riflettori del Festival del Cinema di Venezia grazie ai vaporetti e imbarcaderi ricoperti dalla pubblicità della casa di moda vicentina, operazione che rientra nel finanziamento di 5 milioni di euro per il restauro del Ponte di Rialto sponsorizzato da Renzo Rosso.

Argomenti