x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Diesel Black Gold sfilerà alla Milano Fashion Week

Diesel Black Gold sfilerà alla Milano Fashion Week

La maison lascia la New York Fashion Week
Iniziano le prime indiscrezioni sulle sfilate di febbraio 2016, dedicate alle anticipazioni moda donna per l’autunno inverno 2016-2017.

La New York Fashion Week, a cui da tradizione spetterà dare il via alle settimane della moda il prossimo 11 febbraio, non potrà più contare sulla linea lusso del marchio Diesel.

Dopo anni di militanza nel calendario newyorkese, Diesel Black Gold torna a casa sfilando con la collezione moda donna per l’inverno 2016 alla Milano Fashion Week.

“Dopo New York, sfilare a Milano per Diesel è come tornare a casa – ha commentato infatti Andreas Melbostad, direttore creativo della maison. – Per questo abbiamo deciso di presentare proprio a Milano in piena fashion week la collezione donna autunno-inverno 2016″.

Per Diesel si tratta di un cambio di rotta epocale come sottolineato anche da Renzo Rosso, presidente e fondatore di OTB, che ha commentato la notizia dicendo: “Diesel Black Gold è cresciuta con ottimi risultati, ed è ora matura per il prossimo capitolo della sua storia. Milano è il posto giusto. Credo molto nel sistema moda italiano, e nella promozione dell’eccellenza del nostro paese, come dimostro anche con il mio impegno nel board di Camera della Moda”.