x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

DeLUXE Costa Smeralda 2007: stile, fantasia, sogno…

DeLUXE Costa Smeralda 2007: stile, fantasia, sogno…

Il 24 e il 25 Giugno 2007 Porto Cervo ospiterà i più importanti brand del lusso.DeLUXE Porto Cervo ’08 >> Scopri le novità della nuova edizione

Nel weekend di sabato 24 e domenica 25 Giugno ’07 il progetto DeLuxe Costa Smeralda trasformerà Porto Cervo nella capitale della fantasia e del piacere con due giorni e due notti interamente dedicati a eventi esclusivi e glamour.

Per la seconda volta, questi fantastici luoghi saranno teatro di un sogno affascinante per il quale i protagonisti dell’imprenditoria, della moda e dello spettacolo arriveranno da tutto il mondo.

‘E’ un piacere ospitare per il secondo anno consecutivo i più importanti brand del lusso in Costa Smeralda, la terra che ha saputo coniugare più di altre al mondo, la bellezza, la qualità e il rispetto per l’ambiente’, commenta Tom Barrack, l’imprenditore americano che ha spostato in Costa Smeralda il proprio centro operativo e, soprattutto, il proprio cuore. ‘Da sempre la Costa Smeralda rappresenta un sogno, Mette insieme gli oggetti del desiderio in questo luogo fantastico, lascia un ricordo indelebile e un irresistibile desiderio di ritornare’.

E proprio Barrack sarà l’ospite d’onore tra i protagonisti che animeranno l’evento, che si inaugurerà con un’elegante cena durante la quale Clarissa Burt, conduttrice di entrambe le serate, presenterà i partner dell’iniziativa. Si proseguirà con due fashion show durante i quali sfileranno i modelli di Seduzione, la linea di Valeria Marini, e di Pinko. A concludere la serata, prima un concerto dei Simply Red poi uno spettacolo di fuochi artificiali a notte fonda.

Il Molo Vecchio domenica 25 giugno ospiterà una seconda cena, il momento di charity organizzato da Corum, le sfilate di moda di Anna Grindi, Ettore Billotta e Guy La roche, la premiazione del trofeo di golf DeLuxe, la soul music degli Chic in concerto e infine un nuovo emozionante spettacolo di fuochi artificiali.

Un momento unico sarà poi la messa all’asta di una rarissima bottiglia Jeroboam di Krug Grande Cuvée firmata da Henri, Rémi e Oliver Krug.

Per le due cene è stato ideato un allestimento artistico ‘Rosa dei Venti’, simbologia tipica della nautica internazionale, al centro della quale sarà disposto il menù, tutto a base di prodotti tipici.

I protagonisti

DeLuxe Costa Smeralda 2006 è animato dalla passione e dall’impegno di sponsor prestigiosi che faranno vivere questo sensazionale weekend.

Innanzitutto, non potrà mancare il mondo dei motori. DaimlerChrysler Italia sarà presente con la nuova Maybach 57 – elevate prestazioni, straordinaria dinamica di marcia e lusso esclusivo, la pongono come nuovo riferimento per l’intero mondo dell’auto – e la Granturismo del XXI secolo Mercedes-Benz SLR McLaren, che farà rivivere la leggenda dell’auto sportiva.

La Pagani Automobili, invece, presenterà la Zonda Roadster F, la più veloce, esclusiva, potente e costosa topless del mondo, mentre Lamborghini farà guidare le sue auto potentissime ai più appassionati, presentando tre modelli: le nuove Gallardo Spyder e Murcielago LP 640, in anteprima, e la Gallardo Coupé.

Lufthansa, linea aerea da sempre orientata all’innovazione, disporrà di uno stand in loco dal quale fornire ai presenti tutte le informazioni sulla novità dell’anno, il Lufthansa Private Jet, un servizio privato disponibile con un preavviso di appena 24 ore.

Per quanto riguarda il mondo del mare, IBS -International Boat Service- esporrà alcune imbarcazioni dei marchi che fanno parte del gruppo, lasciando la possibilità agli invitati di effettuare visite a bordo del Technema 70′ dei cantieri Posillipo, degli yacht Sarnico 60′ e 50′, del modello Bertram 630 Convertible. Esposto a terra lo sportivissimo motoscafo Cigarette 30′ Vice. Altri sponsor importanti del settore navy saranno H2O e Allunga, che presenterà il suo nuovo modello 85S.

Di animare i momenti charity si occuperanno Corum e Krug. La famosa casa orologiera Svizzera, metterà all’asta il modello Admiral’s Cup Competition 48 , orologio estremamente leggero con cassa in titanio, movimento automatico, vetro zaffiro antiriflesso, impermeabilità fino a 300 metri e certificato COSC. L’Admiral’s Cup 48 sarà accompagnato da un certificato attestante che questo orologio sarà il primo di questa collezione ad essere venduto su scala mondiale.

La celebre Maison de Champagne, invece, per la sua asta in busta chiusa, ha scelto un pezzo decisamente unico: uno dei rari Jeroboam Krug Grande Cuvée autografato da Rémi, Olivier e Henri Krug, rispettivamente Presidente, Direttore e Master Blender della casa francese. Sull’etichetta della bottiglia, anche un divertissement di Rémi, un disegno, omaggio alla Sardegna e alla Costa Smeralda. Inoltre, lo champagne Krug accompagnerà le cene del sabato e della domenica.

A preservarne la temperatura sarà wine cellar, ultima novità di Haier, leader nell’elettronica di lusso, che vivacizzerà la location con l’installazione di teleschermi LCD e al plasma che cattureranno gli sguardi dei visitatori grazie alla loro tecnologia d’avanguardia.

Teuco , dal canto suo, regalerà ai presenti momenti di relax grazie all’installazione di due ampie minipiscine, pensate per accogliere più persone e trascorrere in compagnia anche i momenti dedicati alla cura di sé. Una vasca che esce dal tradizionale ambiente bagno per approdare in spazi dedicati alla socializzazione e allo svago.

Le linee d’abbigliamento non saranno le sole a farsi ammirare sulla passerella, anche i gioielli Mauboussin saranno protagonisti di un fashion show. A metà strada tra il gioiello e l’enogastronomia, le creazioni Diadema Wines: bottiglie con incastonati cristalli swarovski contengono vini pregiati.

Inoltre, l’ultimo distillato di lusso Kauffman sarà presentato di fronte ad un pubblico rigorosamente selezionato. Sarà invece a completa disposizione degli invitati l’esclusivo Kauffman Vodka Bar, appositamente allestito su uno yacht al quale si accede dal Molo Vecchio.

Quest’ultimo sarà trasformato dalla scenografia realizzata da Emu e Da Fre Allestimenti, che armonizzeranno tutti gli ingredienti di quest’evento unico: auto, moda, gioielli, musica, sport, spettacoli pirotecnici, iniziative charity.

Ma non sarà solo il Molo Vecchio ad attirare l’attenzione. Il Pevero Golf Club, tra i cento migliori campi da golf al mondo, a partire da sabato sarà teatro di un torneo organizzato per l’occasione, il cui vincitore riceverà il Trofeo di Golf DeLuxe Porto Cervo nella serata conclusiva di domenica.

Ad ospitare gli invitati e i partecipanti alle notti bianche in Costa Smeralda saranno gli Hotel Cala di Volpe, Pitrizza, Romazzino e Cervo. S.Ec.Int. – Servizi Ecologici Integrati- fornirà all’evento tutto il personale necessario per realizzare installazioni luminose scenografiche in piena sicurezza, 9PM Pyro&Special Effect sarà invece l’azienda che realizzerà strabilianti spettacoli pirotecnici in un crescendo di emozioni.

Vedi anche:

Ricercatezza e lusso: Teuco a DeLuxe Costa Smaralda

L’Admiral’s Cup Competition 48 di Corum

www.deluxeportocervo.com