x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Dedicated to Carine Roitfeld

Dedicated to Carine Roitfeld

Scarpe in pitone e camoscio by Sergio Rossi
Carine Roitfeld, ha abbandonato la carica più importante di Vogue Paris ma è sempre al centro del fashion system, anzi, forse questa nuova dimensione le ha fornito nuovi stimoli.

La Roitfeld è da marzo guest editor e stylist per Barneys New York, uno dei più importanti luxury department store della Grande Mela: come prima attività, la fashionista si è occupata dello styling della campagna autunno inverno 2011-2012 firmata da Mario Sorrenti, del catalogo, delle newsletter e delle vetrine che si affacciano sulla celebre Madison Avenue.

Durante la New York Fashion Week, per celebrare l’inizio della sua collaborazione con la catena del lusso americana, la Roitfeld ha organizzato un karaoke party al Westway, dove si sono “esibiti” guru della moda e amici di vecchia data di Carine: Valentino ha intonato “My Way” di Frank Sinatra, Margherita Missoni “Pretty Woman”, mentre la padrona di casa si è cimentata con Anna Dello Russo in “Careless Whisper”.

Per l’occasione Carine ha indossato un paio di sandali in pitone e camoscio realizzati in suo onore da Francesco Russo, direttore creativo di Sergio Rossi.

La limited edition “Dedicated to Carine Roitfeld” è disponibile in esclusiva da Barneys New York in Madison Avenue.