x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Davide Oldani a Taste of Milano 2012

Davide Oldani a Taste of Milano 2012

Per il terzo anno consecutivoHa preso il via ieri all’Ippodromo del Galoppo di San Siro l’edizione 2012 di Taste of Milano, terzo appuntamento del fortunato festival enogastronomico meneghino.

Sulla pista in erba del galoppo, trasformata per l’occasione in una sorta di paese dei balocchi per gli amanti della buona cucina, sarà possibile trovare i temporary restaurant dei migliori chef di Milano.

Tra questi non poteva mancare Davide Oldani, non solo un habitué della manifestazione, ma vero e proprio chef-testimonial dell’evento, con il quale condivide la missione di diffondere la cultura del buon cibo, rendendo l’alta cucina più accessibile.

In questa chiave Oldani prenderà parte a una serie di interessanti appuntamenti, il primo del quale si è svolto proprio ieri al Teatro degli Chef, dove si è tenuta la conversazione sul tema Cucina POP, storia di un successo.

Domenica 20 invece il noto chef sarà relatore insieme a Piero Rondolino del Taste Hub Il foglio bianco del riso.

Naturalmente Davide Oldani è presente alla kermesse anche con il suo D’O, partecipando con piatti come la Semola mantecata, zafferano, uvetta e buccia di limone, il Pane, pepe nero, marsala e riso e la Tartare di pasta di salame, birra in salsa e profumo di caffè.

Riso, pane, pepe nero e Marsala

Argomenti