x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Damiani rilancia Calderoni

Damiani rilancia Calderoni

Nuova apertura in Montenapoleone

Il Gruppo Damiani annuncia, in occasione dell’apertura della nuova boutique Calderoni in via Montenapoleone a Milano, l’accordo di partnership con lo storico brand milanese.

Acquisito nel 2006 da Damiani S.p.A., capofila del Gruppo, il marchio Calderoni è stato oggetto di un attento restyling per arrivare al rilancio con tutta l’eleganza e l’unicità creativa che da sempre lo contraddistinguono. Un’operazione, questa, che si inserisce nella strategia di ampliamento del portfolio Damiani, andando a presidiare la fascia altissima del mercato.

Vincitore di quattro Diamonds International Awards, gli Oscar mondiali della gioielleria, il marchio Calderoni si contraddistingue per la sua forte tradizione storica e la vocazione a un lusso tradizionale. Per decenni ha rappresentato l’unica vera gioielleria di Milano, conquistando l’aristocrazia più esigente e le Case Reali di tutta Europa.
 
Siamo particolarmente soddisfatti del ritorno di Calderoni nel cuore di Milano – ha dichiarato Guido Damiani, Presidente e Amministratore Delegato Damiani S.p.A. – e siamo altrettanto lieti di poter annoverare, all’interno del nostro Gruppo, un marchio con fondamenta storiche così profonde e radicate nel mondo dell’alta gioielleria”.

La boutique di via Montenapoleone è stata interamente studiata e realizzata dall’ufficio progetti interno al Gruppo, in un impeccabile equilibrio tra tradizione, classicità e modernità.
Pezzi storici trovano così la giusta collocazione accanto a elementi più moderni, che esaltano la raffinatezza degli ambienti e dei gioielli esposti.

Argomenti