x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Damiani per il golf

Damiani per il golf

Sponsor del 72esimo Open d’Italia

Al Golf Club Milano, uno dei più antichi e prestigiosi circoli italiani che si trova all’interno del maestoso Parco di Monza è quasi tutto pronto per il 72°Open d’Italia di golf in programma da giovedì 17 a domenica 20 settembre 2015, anticipato dalla Pro Am mercoledì 16 settembre.

Giovedì presso la Villa Reale di Monza, si è tenuta la conferenza di presentazione che ha ufficialmente aperto il 72°Open d’Italia, massima manifestazione nazionale di golf che per il secondo anno consecutivo avrà Damiani quale Presenting Sponsor.

Insieme a Guido Damiani, Presidente del Gruppo erano presenti Roberto Maroni, Presidente delle Regione Lombardia, Franco Chimenti, Presidente di CONI Servizi e della Federazione Italiana Golf, Fabrizio Sala, Assessore all’Expo 2015 e Casa, Antonio Rossi, Assessore allo Sport e alle Politiche per i Giovani.

Siamo particolarmente orgogliosi, di patrocinare questa manifestazione, la più importante a livello nazionale, per il 2°anno consecutivo. Il golf è, tra gli sport, quello che meglio può rappresentare la filosofia Damiani. E’ l’eleganza dei gesti che contraddistingue il golf. Il golfista prepara il suo gioco, studia il dettaglio e con concentrazione immagina il colpo per arrivare al risultato” ha detto Guido Damiani, Presidente del Gruppo Damiani.

I nostri gioielli nascono, come nel golf, dallo studio, fin nei minimi dettagli, dell’armonia e dell’eleganza. Anche Damiani, come il golfista che immagina il tiro prima di farlo, pensa alla donna a come starà indossando il gioiello. Abbiamo deciso di sponsorizzare una manifestazione così importante a livello internazionale ma in cui si respira “Italia”, esattamente come i nostri prodotti venduti in tutto il mondo ma rigorosamente “made in Italy”. Un valore che per noi è fondamentale per veicolare oltre i nostri confini l’eccellenza e l’eleganza tipiche dei nostri prodotti e dei maestri orafi Damiani. E’ un piacere ritornare a lavorare con la FIG, una delle migliori federazioni sportive che abbiamo in Italia e che come Damiani, punta sempre all’eccellenza”.

Argomenti